Il 4 dicembre, Marianna Vollaro, CEO di Endura, ha partecipato al prestigioso evento Top 500 Bologna, organizzato da PwC Italia e dal Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università di Bologna. Questo incontro annuale riunisce i principali imprenditori e amministratori delegati della regione per analizzare le performance economiche delle prime 500 aziende locali e discutere le sfide e le opportunità che caratterizzano la comunità imprenditoriale.
Durante la tavola rotonda, Marianna Vollaro ha condiviso spunti di riflessione su innovazione, responsabilità e futuro del nostro territorio, evidenziando il percorso di Endura e il suo impegno ad abbracciare il cambiamento. Dal 2018, l'azienda ha investito molto nell'innovazione e nelle sue persone, trasformando le sfide in opportunità.
"Dagli anni '80, Endura è cambiata profondamente. Il mio sogno era quello di costruire un'azienda di cui essere orgogliosa, che si reinventasse costantemente. In un'epoca di squilibri globali, affrontiamo le sfide ascoltando attentamente il mercato, intercettando le opportunità e investendo continuamente nelle nostre persone e nel nostro futuro", ha dichiarato Marianna Vollaro, CEO di Endura.